Vai al contenuto
×

Gattuso: "Amrabat mi somiglia, tira fuori sempre nuove energie. Mi piacerebbe tornare in Italia"

Il tecnico ex Milan, Napoli e Valencia, con una breve parentesi anche viola, ha parlato di Amrabat: "Al Mondiale mi ha emozionato"

Gennaro Gattuso, allenatore con una breve parentesi anche viola, ha parlato a Radio Anch'io Lo Sport. Ecco alcune sue parole: "Un giocatore di Serie A che mi somiglia? Amrabat. Al Mondiale mi ha emozionato. È riuscito a tirar fuori prestazioni incredibili.

Quando sembrava morto tirava fuori altra energia. È il giocatore che mi assomiglia di più. Tonali è un misto tra me e Pirlo. Ha più tecnica di me, è un giocatore più completo". FUTURO TRA ITALIA ED ESTERO. "Non so. L'esperienza che ho fatto a Valencia è stata incredibile.

sponsored

Sapevo che avevano dei problemi, con una piazza contro la presidenza. Mi piace vedere tutto il calcio, sono uno che è molto curioso. Mi piace allenare all'estero o in Italia. Devo sentire la fiducia e se si può lavorare nel modo giusto, che non vuol dire in tranquillità.

La Serie A negli ultimi due o tre anni è diventata molto competitiva. Non si fa più un calcio che attende, non sono un caso i risultati in Europa. Mi piacerebbe tornare in Italia, ma vediamo".

sponsored

Lascia un commento