Le dichiarazioni del tecnico giallorosso nella conferenza stampa in vista del match casalingo contro il Verona sul centrocampista romano
È tornato dopo un lungo stop per infortunio nella partita più importante, il derby. Sembrava fuori dai piani di Gasperini Lorenzo Pellegrini, dopo un’estate passata ai box e sul mercato. Si era interessata anche la Fiorentina, ma il risultato è stato un nulla di fatto. E il derby lui lo ha deciso, firmando l’unico gol dell’incontro e regalando la vittoria più importante alla sua Roma.
Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa nella vigilia della sfida casalinga contro il Verona, ha speso alcune parole sul giocatore: “La società è contenta quando i giocatori fanno bene. La risposta più importante l’ha data Pellegrini. Ha fatto bene nel derby ma non solo per il gol. Ma se pensiamo che il problema sia risolto ci sbagliamo, lui deve ritrovare continuità, forza, carattere e personalità. E sono caratteristiche ha. Deve entrare nel gruppo di quegli 8/9 che dicevo prima“. Parole importanti e stimolanti per il numero 7 giallorosso.
Di
Redazione LaViola.it