Vai al contenuto
×

Galbiati: "Situazione critica per la Fiorentina. Igor, un po' di panchina farebbe bene"

L'ex giocatore viola ha commentato la situazione della squadra di Italiano reduce dal deludente pareggio di Lecce. E la classifica preoccupa

Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: "Il primo tempo è stato inguardabile. Nel secondo c'è stata un minimo di reazione, il minimo indispensabile. Due cose buone: Kouame che si sta rivelando il miglior acquisto della Fiorentina e Cabral.

Con l'infortunio di Jovic è entrato in campo e ha dimostrato di saperci fare. Sfortunato sui due gol annullati. Sembrava fosse l'ultimo attaccante della lista ma dopo la prestazione di ieri anche Italiano dovrà cambiare le gerarchie, anche a causa dell'infortunio di Jovic".

sponsored

SU ITALIANO: "Sta pagando anche il suo integralismo. La Fiorentina non è più quella dell'anno scorso, ormai lo abbiamo capito. E allora qualcosa anche lui dovrebbe provare a cambiare per invertire la rotta. Ieri Baroni è stato molto bravo perché sapeva che poteva mettere in difficoltà la Fiorentina aspettandola per ripartire".

SULLA STAGIONE: "La Fiorentina ora è nelle sabbie mobili. Il momento è critico, Italiano vede qualcosa di buono che io non vedo. La squadra ora deve stare sul pezzo, pensare di partita in partita. Classifica? La Fiorentina non deve guardare né avanti né dietro.

sponsored

Deve pensare solo a se stessa. Questa squadra qui invischiata nella lotta per non retrocedere si troverebbe in difficoltà. Non è stata costruita per questo obiettivo". SU IGOR: "Viene dalla sua miglior stagione in carriera. Quest'anno forse ha sbagliato qualcosa nella preparazione.

Forse ieri non era da far giocare. Ieri è stato un disastro. Ha fatto prendere gol e ha rischiato di farne prendere anche un altro. Quella di ieri è stata la peggior partita per lui. Penso che in questo momento un po' di panchina gli farebbe bene".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE