Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Galbiati: "Pongracic deve essere il titolare. Comuzzo è quello che fa meno errori"

L'ex difensore viola ha parlato della squadra di Palladino dopo la vittoria ottenuta al Franchi contro il Milan

Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: "Pongracic dovrebbe essere il titolare della Fiorentina specie con la difesa a quattro. Con lui o Ranieri o Comuzzo. Mi sembrano questi i giocatori preferiti dall'allenatore anche se Pongracic è ancora infortunato.

Comuzzo è quello che sta facendo meno errori nonostante sia il più giovane. Ha un grande vantaggio, che l'allenatore lo vede bene e lo stima". SUI GIOCATORI NON TITOLARI: "Kayode e Beltran sono quelli che possono rientrare più in gioco.

sponsored

Kouame è uno che trova sempre spazio. Per gli altri bisogna vedere anche come la Fiorentina sarà messa nel gruppo della Conference League. Da un paio di partite abbiamo capito chi sono i suoi undici ideali".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE