Connect with us

Notizie

Galbiati: “Corradini forse è pronto. Tifosi aiuto importante ma tocca ai giocatori vincere”

Corradini

L’ex giocatore viola ha parlato della squadra di Italiano e della vittoria della Primavera

Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: “Complimenti ai ragazzi della Primavera perché vincere quattro coppe consecutive non è da tutti. Complimenti ai ragazzi e complimenti ad Aquilani. Dalle parole di Italiano mi pare di capire che non ci siano ragazzi della Primavera pronti per la Prima Squadra. Mi pare di aver capito dalle parole del tecnico che hanno bisogno di fare le loro esperienze e poi potranno essere valutati dalla Fiorentina”.

SUI RAGAZZI PRONTI: “Corradini, il capitano, potrebbe forse essere già pronto per il salto. Però do ragione a Italiano: meglio mandarli a giocare con continuità altrove piuttosto che fare panchina alla Fiorentina e non giocare. Anche perché dei giocatori che hanno vinto la prima Coppa Italia di questa serie nessuno oggi è nella Prima Squadra”.

SULLA SECONDA SQUADRA: “La Juventus ha fatto la scelta giusta facendo l’Under 23. Non capisco perché le altre non hanno fatto altrettanto. Far giocare i ragazzi ma averli sempre sottomano è un’ottima cosa per monitorare la crescita di questi giocatori”.

SUI TIFOSI LUNEDI’ CONTRO LA ROMA: “I tifosi sono un aiuto in più. Le partite però le vincono sempre i giocatori in campo. Lo stadio pieno è una soddisfazione in più ma poi in campo ci vanno comunque i calciatori e tocca a loro vincere“.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x