L’attaccante del Southampton è sempre nel mirino della società viola e il giocatore vuole tornare in Italia
Come riporta il Qs-La Nazione, si infittiscono i contatti tra la Fiorentina e l’agente di Manolo Gabbiadini, sempre più deciso a lasciare il Southampton e la Premier. I viola fanno sul serio, decisi a dare maggiore profondità alle scelte offensive di Pioli.
Ormai l’ex giocatore del Napoli è una sorta di separato in casa, soprattutto dopo che il club inglese ha cambiato la guida tecnica e Ralph Hasenhuttl ha dato il suo consenso alla cessione della punta italiana. Gabbiadini vorrebbe tornare in Italia, soprattutto in chiave nazionale, ecco perché la corte di Cska e Spartak Mosca è destinata a restare tale.
Magari i viola dovranno prestare attenzione all’interessamento del Bologna che si sarebbe fatto avanti, ma le prospettive sarebbero differenti. La Fiorentina sta lottando per un posto in Europa; in questo momento il Bologna ha ben altri problemi; la differenza potrebbe farla la durata del contratto che le due società decideranno di proporre a Tinti, agente del giocatore. e soprattutto la formula di acquisto che possa essere di gradimento del Southampton.
Di
Redazione LaViola.it