Le parole della sindaca di Firenze sui lavori allo stadio: “Stiamo finendo di inserire i pali in Fiesole e stiamo lavorando sulla torre di Maratona”
La sindaca di Firenze, Sara Funaro, è intervenuta questa mattina a Lady Radio soffermandosi anche sui lavori al Franchi: “Project financing e concessione futura alla Fiorentina? Ad oggi non ho notizie. Stiamo dialogando con la Fiorentina, siamo concentrati sui lavori per il 1° lotto. Stiamo finendo di inserire i pali in Fiesole, c’è stato un lieve ritardo dovuto alle forti piogge, ma contiamo di recuperare questi ritardi. Poi ci saranno gli step successivi, con la costruzione della curva, intanto contemporaneamente stiamo lavorando sul restauro della torre di Maratona”.
VARIANTE. “Stiamo lavorando anche per presentare la variante al progetto. Insieme alla Fiorentina abbiamo chiesto in Prefettura di restare al Franchi durante i lavori. Questo ha comportato una variante da presentare. Siamo in questa fase, quando avrò notizie sugli step successivi li comunicherò”.
Di
Redazione LaViola.it