Le dichiarazioni dell’attaccante di proprietà della Fiorentina, in prestito in Croazia al Gorica
Toni Fruk, attaccante del Gorica in prestito dalla Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale croato germanijak.hr. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Mi sento meglio rispetto alla scorsa stagione, che è stata per me quella dell’ingresso nel calcio ad alto livello. Gioco rilassato, con fiducia. Ma i numeri non significano niente se la squadra è in crisi”.
SULL’ESPERIENZA CON LA FIORENTINA PRIMAVERA. “Era il momento giusto, ma è stato un periodo difficile. La pandemia ha chiuso tutto, nessuno ha pensato al calcio. Poi è arrivato uno sfortunato infortunio che mi ha tenuto fuori per molto tempo, perché nessuno sapeva cosa diagnosticarmi. L’ho risolto in Croazia e mi sono ritrovato, ora sto vivendo un nuovo inizio. In quel momento la cosa più importante per me era giocare, ritrovare la fiducia che avevo perso a causa dell’infortunio e godermi il calcio. Ho avuto tutto questo a Dubrava e sono estremamente grato a loro per l’opportunità”.
SULLA DINAMO ZAGABRIA PROSSIMO AVVERSARIO IN CAMPIONATO. “La Dinamo è un grosso problema. Se le possibilità erano scarse, sono ancora più scarse dopo martedì (la Dinamo Zagabria ha vinto contro il Chelsea in Champions, ndr). Ma se non abbiamo fiducia in noi stessi, chi crederà in noi? Forse succederà che domenica sera saremo noi la Dinamo, e il nostro avversario sarà il Chelsea”.
SUI POCHI CONTATTI CON LA FIORENTINA, PROPRIETARIA DEL CARTELLINO. “Non voglio distrarmi. Di tutto questo si occupa il mio agente in modo che io possa concentrarmi sul calcio. Il focus è esclusivamente su Gorica e vedremo cosa riserva il futuro”.
Di
Redazione LaViola.it