L’ex portiere della Fiorentina si è mostrato critico sugli episodi arbitrali controversi accaduti ieri sera al Franchi, mettendo in discussione l’uso del Var
Gli episodi arbitrali avvenuti in Fiorentina-Inter continuano a fare discutere anche il giorno dopo. Su tutti, il mancato rosso a Dimarco in occasione del rigore assegnato da Valeri dopo aver consultato il Var. Anche l’ex viola ed ex nerazzurro Sebastien Frey su Instagram ha espresso forti perplessità su quanto accaduto ieri sera al Franchi. L’ex portiere francese ha infatti postato sulle proprie Stories un fermo immagine del calcione che Dimarco rifila a Bonaventura commentando: “Non voglio parlare del risultato… ma se non è rosso questo?!!! Sono sempre stato pro VAR ma visto come viene utilizzato mi sto ricredendo”.
Qualche ora più tardi, Frey ha anche aggiunto sempre su Instagram un post in cui rincara la dose affermando: “Iniziò questo post facendo i complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo di ieri sera. Spettacolo purtroppo macchiato nuovamente da episodi ‘spiacevoli’… Se l’Inter ha vinto e perché ci ha creduto fino in fondo ma.…. Sono sempre stato un PRO VAR perché ritengo che possa facilitare e aiutare tutti… Usato così (o non usato) forse devo rivedere il mio modo di pensare ( purtroppo)”.
Visualizza questo post su Instagram
 
												
																					
 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it