Connect with us

Notizie

Fratello Okaka: “Il Basaksehir sta bene mentalmente. Emre vorrà solo la vittoria”

Stefano e Carlo Okaka

“In passato c’è sicuramente stato un interesse dei viola per Stefano ma mai una possibilità concreta”, ha aggiunto il fratello e agente dell’attaccante

L’agente e fratello di Stefano Okaka, Carlo Okaka, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno alla vigilia della partita dell’attaccante contro la Fiorentina: “Stefano ha scritto poco fa dicendomi che quando viene a giocare in Italia è sempre molto felice. Era contento di salutare Pradè, al quale è molto legato. Vuole ovviamente vincere e conquistare il primo posto nel girone. È consapevole del fatto che non sarà una partita facile, anche perché la Fiorentina sarà arrabbiata per il risultato avuto con l’Inter“.

BASAKSEHIR. Stanno bene mentalmente, ma arrivano anche loro arrivano da una sconfitta contro il Fenerbache. Una sconfitta che brucia perché le due squadre erano distanti di un punto in campionato. Conoscendo Emre domani inseguirà solo la vittoria“.

FIORENTINA. Alla Fiorentina non manca la qualità ma l’identità. Il fatto che Dusan Vlahovic sia andato via ha inciso abbastanza nell’egemonia del gioco della Fiorentina. Gli attaccanti non stanno garantendo i gol che segnava il serbo e al momento il bel gioco non sta dando i risultati sperati. È normale che subentrino anche le insicurezze, anche i giocatori vivono di emozioni. Perdere gare come quella con l’Inter è mentalmente devastante“.

JOVIC E CABRAL.Il campionato italiano non è facile, è molto tattico. Sta diventando molto veloce e lo straniero che viene a giocare in Italia non deve sottovalutare niente. In Italia siamo sempre stati rinomati come i geni della tattica. Quindi mai dare per scontato certe cose, vedi Jovic. Segnare aiuta a segnare, se non prendi la giusta costanza e dai peso al gol che non entra, tutto diventa difficile. Spero comunque che Jovic si sblocchi, perché la Fiorentina ha tanto bisogno di lui“.

OKAKA A FIRENZE.In passato c’è sicuramente stato un interesse ma mai una possibilità concreta“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x