Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Forza Italia: “Comune dia il controllo totale a Commisso. Non c'è tempo da perdere”

Locchi e Stella di Forza Italia invitano la sindaca di Firenze a lasciare la piena gestione dei lavori del Franchi a Rocco Commisso

Come si legge sul Comune di Firenze, le parole del capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio, Alberto Locchi, e del capogruppo in Consiglio regionale, Marco Stella, dimostrano la loro vicinanza al presidente della società gigliata.

“Il Comune di Firenze non perda altro tempo e accetti la proposta del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale.

sponsored

Se i cantieri non finiscono in tempi ragionevoli, per la Fiorentina è un disastro, come non si stancano di dire i dirigenti viola. Se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina, con una concessione lunga, per gestire marketing, costi, ricavi, Commisso ha detto che sarebbe disposto ad aiutare a finire i lavori, è un'occasione da non lasciarsi scappare”.

sponsored

LASCIARE LA GESTIONE A COMMISSO. “Lo Stadio Franchi è quasi esclusivamente utilizzato per le partite della Fiorentina. È logico che a gestirlo sia la società, che con una gestione imprenditoriale può aumentare i propri ricavi.

Commisso ha già speso 430 milioni di euro per la Fiorentina, ha realizzato il Viola Park che rimarrà per sempre a disposizione della città e della società di calcio. Il Comune non ripeta, in questo frangente, l’errore commesso dal sindaco Nardella, quando impedì al club di realizzare il suo stadio, e non rispose neanche alle offerte di Commisso, come ha rivelato il presidente gigliato.

sponsored

Il neo sindaco Funaroincontri la dirigenza dell’Acf Fiorentina, e si trovi un accordo, non c'è tempo da perdere”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento