Vai al contenuto
×

Formazione, ancora dubbio sul modulo che sceglierà Italiano

Difesa a tre o a quattro. Il tecnico della Fiorentina non ha ancora sciolto la riserva in vista della partita di questa sera

A poche ore dalla semifinale Fiorentina-Napoli resta difficile immaginare quale abito possa scegliere Italiano. Difesa a tre, e quindi 3-4-1-2, o 4-2-3-1? Di certo, nonostante i progressi degli ultimi giorni, non ci saranno né Nico Gonzalez né Dodo.

Scrive il Corriere Fiorentino. «Sono guariti e ne siamo felici, ma è presto per buttarli dentro». A prescindere dal modulo quindi, sarà ancora una Fiorentina in emergenza e con Bonaventura e Arthur non al 100%. Se c’è una cosa che questa squadra ha dimostrato però, è di avere cuore.

sponsored

E allora perché non sognare? Sono 90’ più, in caso di parità, i calci di rigore. Per prendersi un’altra finale, e riscrivere la storia.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE