Vai al contenuto
×

Folorunsho (sala stampa): "Contentissimo della scelta che ho fatto. Il giallo mi ha limitato. Bove..."

Le parole del centrocampista della Fiorentina in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Genoa

Micheal Folorunsho, centrocampista della Fiorentina, parla così in conferenza stampa dopo il 2-1 contro il Genoa: "Non mi interessa il ruolo, mi sono messo a disposizione dei compagni e sono contentissimo della scelta che ho fatto".

PARAGONE CON BOVE. "Nel girone di andata Edoardo stava facendo un grandissimo campionato. Io ho altre caratteristiche, in alcune sono più vicine a lui. Sto interpretando bene questo ruolo, sono contento che il mio nome venga abbinato a lui, stava facendo un grandissimo campionato.

sponsored

Un ragazzo così, perderlo in campo, fa male. Ma siamo stati bravi a compattarci". LIMITATO DAL GIALLO. "Il giallo mi ha limitato parecchio, ci tengo a non prendere ammonizioni stupide. Sapevo che era una partita delicata, mi sono limitato perché in dieci saremo andati in difficoltà.

I miei compagni hanno fatto anche il mio lavoro". OUT GIOVEDI' CON L'INTER. "Rosico tanto, ci tenevo a giocare questa partita, ma la squadra farà bene lo stesso".

sponsored

Lascia un commento