Connect with us

Notizie

Folorunsho (DAZN): “Non mi interessa il ruolo. L’importante è giocare”

Pongracic, Folorunsho e De Gea - Fiorentina

Il centrocampista viola dopo la vittoria: “Il gruppo mi ha accolto benissimo e vogliamo rendere il Franchi il nostro punto di forza”

Michael Folorunsho ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la partita. Queste le sue parole: “Sentivo il desiderio di scendere in campo dopo un periodo trascorso in panchina. Ho scelto la Fiorentina perché mi ha dimostrato grande interesse, sono arrivato con molta determinazione e mi sono messo subito a disposizione. Il gruppo mi ha accolto benissimo e ora sono felice che stiamo superando un momento complicato. La vittoria di oggi ha un valore davvero importante“.

RUOLO. Il mio ruolo preferito? Dove mi schiera il mister (ride, ndr). L’essenziale è giocare, il ruolo lo decide lui. Bisogna sempre farsi trovare pronti“.

SUCCESSO. Puntiamo a vincere ogni partita. Dopo la grande vittoria contro la Lazio, anche questa è fondamentale perché ci dà le conferme di cui abbiamo bisogno. Siamo tornati a vincere al Franchi e dobbiamo renderlo il nostro punto di forza“.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x