Vai al contenuto
×

Flachi: "Kouame non è un'alternativa a Jovic e Cabral. Continui da esterno"

L'ex attaccante della Fiorentina ha commentato la situazione del reparto offensivo in questa stagione di Italiano

Francesco Flachi ha parlato così del reparto d'attacco della Fiorentina a Radio Bruno: "Kouame non mi sembra l'ideale se l'idea di Italiano è quella di avere un centravanti che sappia giocare spalle alla porta. Inoltre sta rendendo molto bene da esterno, quindi continuerei a sfruttarlo proprio in quel ruolo.

Da esterno gli riescono tante belle giocate. Quindi non ritengo che Kouame possa essere un'alternativa valida a Jovic o Cabral per il ruolo di punta centrale". Sulla gara di domenica tra Sampdoria e Fiorentina lo stesso Flachi, a la Repubblica, ha detto: "Ho il cuore diviso a metà.

sponsored

La Fiorentina è la squadra per cui tifo, la Sampdoria è quella che mi ha adottato, il club della mia carriera. Per la Samp quella di domenica sarà una partita pericolosa perché la Fiorentina è in crescita".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE