L’ex attaccante della Fiorentina ha parlato della rosa a disposizione di Italiano anche in vista del mercato invernale
Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Attaccante? Non so se le squadre con grandi attaccanti siano disposte a privarsene nel mercato di riparazione. Poi dipende da quanto ha intenzione di spendere la Fiorentina. Se c’è da aggiungere questa è una squadra coperta se c’è da migliorare allora si può fare. Anche perché la Fiorentina deve recuperare in campionato e dovrà dunque fare molto meglio di quanto fatto nella prima parte. Bisognerebbe capire qual è l’obiettivo della società a fine stagione. Ci sono dei parametri alti per arrivare in Coppa“.
SU CASTROVILLI: “Viene da un brutto infortunio, è stato fermo tanto. Non è l’acquisto di quest’anno per me anche se tutti ci auguriamo che possa bruciare le tappe. Per me sarà l’acquisto per il prossimo anno“.
SU DOVE MIGLIORARE LA ROSA: “La Fiorentina non ha trequartisti, ha giocatori di spinta che possono agire più avanti. Più Bonaventura di Barak, però il vero trequartista non c’è. Sarebbe un sogno vedere Luis Alberto con la maglia della Fiorentina. Lui farebbe fare il salto di qualità. In attacco a me piacerebbe molto Arnautovic perché fa reparto da solo. Nonostante un’età avanzata per me ancora 2-3 anni a grande livello può farli. Risalterebbe ancora di più nel gioco di Italiano“.
Di
Redazione LaViola.it