×

Flachi: "Cabral, meglio tardi che mai. Bravo lui e brava Fiorentina a crederci"

L'ex attaccante e grande tifoso viola ha parlato del centravanti brasiliano che ieri è andato a segno su calcio di rigore

Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: "Gonzalez-Cabral? Bel gesto anche di amicizia. Magari è stato fatto per dare ancora più forza al brasiliano che ha fatto svoltare la Fiorentina. E' un punto a favore dello spogliatoio.

Ieri la Fiorentina ha fatto un'ottima gara e nonostante i tanti impegni questa squadra sta molto bene fisicamente". SU CABRAL: "Penso che possa ancora migliorare da qui a fine stagione perché di partita in partita si fa trovare al posto giusto nel momento giusto.

sponsored

E' cinico ma sa fare anche gol belli. Brava la Fiorentina ad aspettarlo e bravo lui a meritarsi questa vetrina. Io speravo che venisse fuori prima però meglio tardi che mai". SU BREKALO: "E' un giocatore che ha avuto bisogno di tempo per calarsi nella Fiorentina.

Penso che Italiano lo stia gestendo bene e tornerà utile per una Fiorentina che è ancora impegnata su tutti i fronti. Può dare un contributo importante alla squadra. Se stanno bene gli esterni la Fiorentina può fare il salto di qualità.

sponsored

Gli esterni della Fiorentina ce li hanno in pochi come qualità".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE