Vai al contenuto
×

Fissata per martedì la ripresa degli allenamenti in vista della Lazio

I viola torneranno ad allenarsi nella giornata di martedì

Dopo la sconfitta casalinga contro il Torino, la ripresa degli allenamenti della Fiorentina è stata fissata per martedì alle 14.30. I viola saranno impegnati domenica contro la Lazio all'Olimpico. Anche domani il gruppo dunque avrà un giorno libero, con alcuni infortunati da valutare alla ripresa del lavoro.

Da monitorare le condizioni di Martinez Quarta, Cabral e Castrovilli. Mentre, sempre in vista della gara contro i biancocelesti, tornerà disponibile Dodo che ha scontato il turno di squalifica.

sponsored

Lascia un commento