Vai al contenuto
×

Fischi assordanti del Franchi a fine partita. La Fiesole: "Meritiamo di più"

Il pubblico del Franchi al termine di Fiorentina-Torino ha mostrato tutta la sua frustrazione per una partita giocata malissimo e una stagione fin qui molto deludente

Pioggia di fischi al termine di Fiorentina-Torino, partita conclusasi con la vittoria per 0-1 dei granata. Lo stadio Franchi, che già aveva mostrato il suo disappunto a fine primo tempo, è esploso nel finale in una bordata di fischi assordanti, che testimoniano la frustrazione e la rabbia dei tifosi viola per una partita giocata molto male e, in generale, per una stagione fin qui molto deludente.

sponsored

"Meritiamo di più" e "Rispettate le nostra maglia" i cori intonati dalla Curva Fiesole, rivolti alla Fiorentina tutta.


Lascia un commento