Connect with us

News

Fiorentina Women’s contro l’Hellas Verona. Cincotta: “Sarà una gara difficile”

A Verona la squadra viola cerca i tre punti ma attenzione a un avversario che vuol crescere e tornare ai livelli del passato

Come riporta il Qs-La Nazione, riparte da Verona la stagione della Fiorentina Women’s. Per la settima giornata di serie A le viola alle 14.30 fanno visita a una delle squadre che hanno fatto la storia recente del calcio femminile.

Sarà una gara difficile – conferma l’allenatore della Fiorentina Antonio Cincotta – perché giocheremo in casa di una squadra che rappresenta la storia del calcio femminile: cercheremo di essere umili e coscienti del fatto che il Verona può farti male, grazie alla sua grandissima dinamicità e ai suoi punti di forza che sono l’attacco e il contropiede».

Dopo sei giornate l’Hellas è sesto con sette punti, mentre la Fiorentina è risalita al terzo posto a quota dodici, ma ha una partita in meno rispetto alla Juventus (13) e al Milan (16) e quindi è pienamente in lotta per lo scudetto.

Dal punto di vista della rosa non ci saranno defezioni, se non quella dell’infortunata Kostova, una ex del match: Cincotta potrebbe ripartire da un 4-2-3-1 un po’ diverso dalla versione titolare, nel quale a partita in corso si potrebbe rivedere anche Catena, finalmente recuperata.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

0
Lascia un commento!x