I viola fanno sul serio per il pallino di Daniele Pradè: pronti 7 milioni di euro per convincere il Leicester
Sarà formalizzata oggi la prima proposta della Fiorentina al Leicester per il cartellino di Dennis Praet. Dopo i contatti preliminari, proseguiti nel corso della settimana, i viola adesso sono pronti a passare dalle parole ai fatti. E inoltreranno formalmente agli inglesi la loro offerta iniziale pari a 7 milioni di euro. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Offerta per rilevare il cartellino dell’ex Samp, lo scorso anno in prestito al Torino. Anche il club di Cairo resta in corsa sul giocatore al pari dei toscani. La sensazione è che la risposta delle Foxes sarà all’inizio negativa visto che Praet viene valutato almeno il doppio.
Ma non per questo Pradè e la sua squadra mercato saranno destinati a gettare la spugna in partenza. L’intenzione dei viola è infatti quella di andare al rilancio ed eventualmente proporre al Leicester una formula diversa. Come un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze che il belga riuscirà a totalizzare a Firenze.
L’alternativa (più costosa e per questo al momento sullo sfondo) resta Bajrami dell’Empoli, sul quale però c’è una forte concorrenza dall’estero.
Di
Redazione LaViola.it