Questa mattina la Fiorentina si è allenata nel centro sportivo del Siviglia, nel pomeriggio il rientro a Firenze
Dal Betis alla Roma. Senza sosta, pensando anche molto al ritorno di giovedì contro gli andalusi di Pellegrini. La Fiorentina non può tirare il fiato e così si è deciso di ottimizzare i tempi. Il folto gruppo gigliato (per le trasferte si muovono circa 65 persone tra calciatori, staff e dirigenti) è rimasto a Siviglia dopo la partita di ieri.
Stamani la squadra si è allenata al centro sportivo del Siviglia. Col gruppo anche Ndour e Pablo Marí, indisponibili ieri perché fuori dalla lista Uefa ma aggregati al gruppo fin dalla partenza di mercoledì. Pranzo dopo l’allenamento, poi il gruppo ha ripreso la via di Firenze dove è atterrato intorno alle 16.30.
Da domani tutti al Viola Park, dove saranno valutate le condizioni di Danilo Cataldi, uscito malconcio dalla partita di ieri sera. Oggi la Fiorentina non diramerà alcun report medico, l’impressione è che comunque il guaio muscolare ci sia e l’ex Lazio sia destinato a saltare il suo personale derby. Così come Dodo, che sarà rivalutato domani. Il brasiliano però sta bene e punta senza mezzi termini a giocare titolare giovedì nella gara di ritorno contro il Betis.
Visualizza questo post su Instagram
Di
Redazione LaViola.it