Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiorentina, quattro giorni di riposo concessi da Palladino

Da oggi a lunedì liberi per la squadra viola, che tornerà ad allenarsi martedì verso Lecce

Ben quattro giorni di riposo per la Fiorentina. Da oggi, compreso, fino a lunedì la squadra viola sarà infatti libera: mister Palladino ha fissato la ripresa per martedì. Così riporta Radio Bruno. Una scelta che riflette anche una sorta di patto, di tabella nello spogliatoio, come mostrato sui social anche Dodo: dopo la vittoria contro il Milan, con anche i successi con The New Saints e Lazio, la squadra si è così 'guadagnata' quattro giorni liberi.

sponsored

Da martedì si tornerà a pensare al Lecce.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE