Connect with us

Settore Giovanile

Fiorentina Primavera, ancora un ko dei viola: l’Hellas Verona vince 1-0

Rubino - Fiorentina Primavera

Continua la crisi dei ragazzi di mister Galloppa che ottengono la quinta sconfitta in sei gare e finiscono al 5° posto

La Fiorentina Primavera perde ancora, stavolta in casa dell’Hellas Verona. Termina 1-0 in favore dei padroni di casa il match delle 13, cruciale per la parte finale di regular season per la squadra di Galloppa per assicurarsi i play-off Scudetto. Niente da fare per i viola, che ottengono la quinta sconfitta in 6 gare e scivolano al quinto posto.

Nel primo tempo la squadra gigliata riesce a costruire e rendersi pericolosa in attacco. Al 42’ annullata la rete di Nwachukwu del Verona per fuorigioco, la Fiorentina torna subito in avanti con un tiro potente di Caprini che termina alto di poco.

La ripresa riprende ad alti ritmi. I viola continuano a costruire, ma non riescono a finalizzare nell’ultimo passaggio ed è così che il Verona trova la via del gol: Agbonifo parte sulla destra e crossa al centro, buca Kouadio sul secondo palo e Monticelli mette dentro di testa. Decisivo il gol da tre punti del giocatore gialloblù, mentre prosegue la serie di risultati negativi dei viola che non vincono dal 19 febbraio.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Settore Giovanile

11
0
Lascia un commento!x