Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, prima l’allenamento al Viola Park poi la partenza per Atene

Il programma dei viola in vista della finale di Atene che si giocherà mercoledì sera contro l’Olympiacos

E’ stata un’atipica domenica di lavoro quella di ieri per la Fiorentina. Nel giorno in cui si è chiuso il campionato di Serie A, i ragazzi di Italiano sono scesi in campo al mattino per un allenamento (ore 11) al Viola Park. Il gruppo sta bene, quello di ieri è stato il penultimo allenamento fiorentino. Scrive La Nazione.

L’ultimo andrà in scena questa mattina, poco prima della partenza in aereo alla volta di Atene. La comitiva gigliata nel pomeriggio raggiungerà la Grecia e la sede del ritiro scelta nel quartiere di Nea Filadelfia, non distante dallo stadio dell’aek Atene dove si giocherà la finalissima. Noto anche il programma di martedì. La Fiorentina si allenerà sul terreno di gioco dell’Agia Sophia (chiamato anche Opap Arena) alle 10 italiane (le 11 locali) per quella che sarà la rifinitura.

Nel pomeriggio (15.45 italiane) andrà in scena la conferenza stampa di Italiano, che sarà accompagnato da due leader del gruppo: Biraghi e Bonaventura. Mercoledì un breve risveglio muscolare al mattino e la lunga attesa in albergo prima della finalissima.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x