Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina obiettivo Champions League: parola di Arthur

Il centrocampista in prestito dalla Juventus non si nasconde: la squadra di Italiano punta la coppa europea più importante

Terza in classifica, forte, affamata di successo. La Fiorentina scopre le carte e alcuni protagonisti non si nascondono più: «Abbiamo l’ambizione di raggiungere la Champions League» dice Arthur Melo che in carriera ha vestito la maglia di grandi club e conosce il sapore della vittoria. Riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

E a EFE Brasil aggiunge: «L’importante è la continuità in campionato e dobbiamo affrontare tutte le partite con una mentalità vincente. Poi vedremo dove arriveremo. Siamo partiti molto bene, manca però ancora tanta strada da fare. Non c’è un obiettivo preciso che ci siamo dati all’inizio della stagione. Dobbiamo tuttavia giocare al meglio in ogni partita perché sono tutte sfide decisive».

ESPERIENZA D’ORO

La sua esperienza sarà fondamentale per il prossimo tour de force che attende la Fiorentina, fra il campionato e la fase a gironi della Conference League.

In questi giorni Arthur sta lavorando al centro sportivo con gli altri compagni che, come lui, non sono stati chiamati dalle rispettive Nazionali, ma il suo sogno, per la prossima sosta, sarebbe un altro: «Vorrei tornare nel Brasile e so che per farlo devo prima fare bene qui a Firenze. Ma ovviamente è uno dei miei obiettivi».

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x