Vai al contenuto
×

Fiorentina-Monza, il retroscena: "Amrabat non è potuto entrare prima perché aveva i tacchetti che si svitavano"

2 min di lettura

Un cambio preparato in anticipo, ma ritardato per colpa dei tacchetti. Nel frattempo il Monza ha pareggiato: il retroscena da Dazn

Giovanni Barsotti, giornalista di Dazn presente a bordocampo per Fiorentina-Monza, su Instagram ha raccontato il suo punto di vista sul match svelando anche un retroscena: "Lo splendore della Fiore l’anno scorso era la capacità di avvolgerti e tenerti li, stritolarti di possesso con pazienza.

sponsored

Il 1° tempo è andato così ma dopo il gol subito sono andati in ansia e sono diventati frenetici. Paradossalmente hanno rischiato di più sull’1-1 che sull’1-0. Il Monza ha esibito una personalità incredibile: andare negli spogliatoi a Firenze con la Fiore completamente in controllo e uscire che quasi la vinci, al tuo primo anno di A, vuol dire che hai le palle".

sponsored

CABRAL. "Golazo do Cabral. Con un trequartista che viene incontro (Italiano è da poco passato da 4-3-3 a 4-2-3-1) lui può attaccare di più la profondità. Sul lungo ha gamba per andare, come si è visto. Poi oh: ha buttato giù la porta".

IKONE'. "Ikoné è un treno in surplace. Impressionante la velocità con cui trascina la palla sull’erba prima di farti la vera e propria finta. Sentisse un filo di più la porta quando calcia…". BIANCO-AMRABAT. "Bianco molto bene per esordio in A.

sponsored

Personalità, vuole la palla. Si è solo un po’ sciupato nel finale. Lì forse ci stava Amrabat prima ma non è potuto entrare perché aveva due tacchetti che si svitavano. Un addetto ha recuperato una chiave inglese dallo spogliatoio e glieli ha avvitati.

Quando era pronto, il Monza aveva già pareggiato. Sempre Amrabat si è preso una mezza standing quando si è alzato per il riscaldamento. Fiorentini fieri del mondiale del Marocco".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE