Vai al contenuto
×

Fiorentina, a Lecce potrebbe "esordire" la terza maglia

Al Via del Mare lunedì sera la Fiorentina potrebbe scendere in campo per la prima volta con la terza maglia

La Fiorentina tornerà in campo lunedì sera (ore 20.45) contro il Lecce. E potrebbe farlo per la prima volta con la terza maglia, quella blu con i gigli sfumati sullo sfondo e rifiniture in oro. Come riporta Radio Bruno, al Via del Mare potrebbe esordire la divisa che omaggio il Salone dei Gigli di Palazzo Vecchio, che in sede di presentazione aveva suscitato molto interesse tra i tifosi.

sponsored

Fino ad oggi i viola avevano indossato solo la prima e la seconda divisa.


Lascia un commento