Le due squadre hanno lottato per obiettivi simili per larghi tratti dell’ultima stagione, le due date già cerchiate in rosso dai tifosi
Passano gli anni, le generazioni, ma Fiorentina-Juventus resta sempre la gara che vale una stagione intera. E anche stavolta, non appena è stato reso noto il calendario della prossima Serie A, i tifosi viola si sono subito appuntati due date destinate a segnare tutta l’annata, ovvero quelle dei confronti tra viola e bianconeri nel prossimo campionato, scrive La Nazione.
DOPPIA SFIDA. Il primo big match di Kean (se ci sarà ancora) contro il suo passato andrà in scena al Franchi il prossimo 23 novembre in occasione della 12ª giornata (chissà quale coreografia avrà in mente per allora la Curva Fiesole…) mentre il match di ritorno, a Torino, avrà luogo addirittura al penultimo turno, alla 37ª, ovvero il 17 maggio. E chissà se in quella fase le due squadre staranno lottando per un medesimo obiettivo in classifica: lo scarto di appena 5 punti tra Juventus e Fiorentina nell’ultimo campionato induce a crederlo.
Di
Redazione LaViola.it