Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiorentina-Inter, il bel gesto di Lautaro con Gonzalez al fischio finale

L’abbraccio al termine del match tra i 2 argentini

Bel gesto di fairplay al termine di Fiorentina-Inter. Protagonisti i 2 marcatori della finale di Coppa Italia, i connazionali Lautaro Martinez e Nico Gonzalez. L’attaccante nerazzurro è andato a cercare per consolarlo il numero 22 viola, visibilmente dispiaciuto con gli occhi lucidi in mezzo al campo.

Queste le immagini pubblicate dalla Lega Serie A:  

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

sponsored
Sui social è arrivato anche il commento di Nico, che attraverso una storia pubblicata su Instagram ha condiviso il video con scritto: “Fratello ti ringrazio per questo grande gesto.

Complimenti per la partita e la coppa. Ti meriti sempre il meglio”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE