Connect with us

News

Fiorentina-Hibernians 6-0, Tris di Muriel, doppio Benassi. Rileggi la CRONACA

La Fiorentina scende in campo nel triangolare ‘Visit Malta Tournament’. La prima sfida dei ragazzi di Pioli contro l’Hibernians

Su questa pagina potrete seguire il LIVE della partita, con aggiornamenti costanti sulla prima in viola di Luis Muriel.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Hancko; Benassi, Norgaard, Gerson; Chiesa, Muriel, Thereau.

Hibernians (5-3-2): Briffa; Ntow, Radojevic, Agius (C), Vella, Dias; Xuereb, Degabriele, Mbong; Fonseca, Taylon.

PRIMO TEMPO:

45′ Finisce qui la prima partita del triangolare della Fiorentina. Viola che vincono 6-0 grazie al tris di Muriel, la doppietta di Benassi ed il gol di Thereau.

44′ GOL DELLA FIORENTINA, BENASSI! Pezzella si spinge in avanti e manda Chiesa al cross: perfetto il suggerimento di Federico per Benassi che da pochi passi mette in rete.

38′ GOL DELLA FIORENTINA, MURIEL! Tris del colombiano, imbeccato da Chiesa. I due sembrano già trovarsi ad occhi chiusi. Nell’occasione bell’assist di Federico e tocco di punta di Muriel a battere il portiere.

35′ Fiorentina che ha allentato la pressione offensiva, ormai la partita è praticamente finita.

22′ GOL DELLA FIORENTINA, THEREAU! Tacco di Chiesa che smarca il francese davanti al portiere. Facile il tocco di Thereau, che pareva in off-side, ma non per il guardalinee.

19′ Hancko va sul fondo, palla al centro ed il tiro di Benassi finisce alto da buonissima posizione.

17′ GOL DELLA FIORENTINA, ANCORA MURIEL! Benassi lo serve al limite dell’area, con il controllo si accentra e supera l’avversario, prima di scaricare un gran destro in porta.

16′ GOL DELLA FIORENTINA, MURIEL! Il colombiano prende il pallone e spiazza il portiere. E’ il suo primo gol in maglia viola.

15′ Rigore per la Fiorentina, Chiesa fugge a destra e viene steso: rigore netto.

13′ I tifosi della Fiorentina presenti a Malta salutano, come di consueto, Davide Astori. Grandi applausi da tutti i presenti.

9′ Gioca bene la Fiorentina. Bella apertura di Norgaard, sponda di Chiesa e siluro di Thereau da fuori area: palla di poco alta sopra la traversa.

6′ GOL DELLA FIORENTINA, BENASSI! Gran gol del capocannoniere viola. Errore in uscita di un difensore maltese, la palla arriva al limite dell’area e Benassi si coordina benissimo prima di far partire un tiro al volo imprendibile per il portiere. Davvero un bel gol.

5′ Primo lampo di Muriel, che controlla il pallone e imbuca un gran pallone in area per Benassi: cross a rimorchio dove però non c’è nessun compagno.

4′ Corner viola battuto da Benassi: stacca Vitor Hugo, palla alta sopra la traversa.

3′ Buona iniziativa di Gerson, che serve Chiesa in buona posizione: la conclusione del talento viola termina sul fondo.

1′ Si comincia!

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

42
0
Lascia un commento!x