Vai al contenuto
×

Fiorentina Femminile, vittoria per 1-0 contro il Sassuolo

La squadra allenata da Panico vince di misura contro le neroverdi e sale al secondo posto in classifica

Dopo il ko con la Roma, la Fiorentina Femminile ha vinto 1-0 in casa del Sassuolo con un gran gol su punizione di Laura Agard a fine primo tempo. Successo che è servito alle ragazze di Panico per raggiunge la Juventus al secondo posto, dietro la Roma che con una partita in meno rispetto alla Fiorentina resta a 33.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA DELLA SERIE A FEMMINILE

sponsored

CLICCA QUI PER LEGGERE IL CALENDARIO DELLA FIORENTINA FEMMINILE IN CAMPIONATO


Lascia un commento