Connect with us

Focus

Fiorentina, domani niente scuse: 3 punti che (potrebbero) valere molto di più

I viola hanno l’opportunità di muovere passi importanti in questa classifica. Servirà l’apporto di tutti per tornare a Firenze con una vittoria

La miglior corsa la si fa sempre contro noi stessi, vero. E mister Palladino è sicuramente di questo avviso, avendo dichiarato in più di un occasione che per svolgere al meglio il proprio lavoro non guarda alla classifica di Serie A. Tuttavia, almeno per stavolta, non la si può ignorare dal momento che la Fiorentina si trova a giocare contro il Verona un match che, anche alla luce dei risultati odierni, potrebbe rappresentare il vero punto di svolta della stagione viola.

I RISULTATI. Parma-Bologna 2-0. Venezia-Lazio 0-0. Torino-Milan 2-1. Rossoneri e felsinei falliscono il sorpasso in classifica ai danni della Fiorentina (ndr. giovedì si giocherà proprio il match di recupero tra queste due formazioni) e permangono a quota 41 punti. Biancocelesti, dal canto loro, che non riescono nell’allungo sui viola, collocandosi a sole 5 lunghezze di classifica dalla formazione di Palladino.

PARTITA DA NON FALLIRE. La Fiorentina domani si gioca dunque la possibilità di avvicinarsi nuovamente alla squadra di Baroni, e allo stesso tempo creare un solco di 4 punti sulle due inseguitrici sopracitate. Davanti ci sarà un Hellas che, eccezion fatta per la vittoria contro il Monza, non ha mai trovato i tre punti in questo 2025. Una partita dunque che non ammette ulteriori passi falsi in quel di Verona.

Verona, la città dell’amore. Proprio lo stesso sentimento che anima i tifosi viola, presenti come sempre in massa (settore ospiti esaurito) al seguito della truppa gigliata.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

8
0
Lascia un commento!x