Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiorentina, alle 17 in campo per preparare la gara con la Roma

Allenamento pomeridiano per i viola in vista della partita contro i giallorossi

Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Fiorentina è rientrata in nottata da Roma e oggi alle 17 tornerà in campo per l'allenamento in vista del match di sabato pomeriggio al Franchi. Il programma odierno prevede un allenamento di scarico per chi ha giocato ieri, completo per gli altri che dovranno farsi trovare pronti contro la formazione allenata da Mourinho.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE