Le dichiarazioni del direttore generale viola
Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari ha parlato a Sky Sport prima della partita contro la Puskas Akademia: “Quest’anno ripartiamo con tante cose nuove a cominciare dal mister, dal sistema di gioco, dai carichi di lavoro, da alcuni nuovo giocatori che sono già arrivati e altri che devono arrivare. Partiamo dalle ambizioni di voler migliorare l’anno scorso. La Conference è un’opportunità, ci ha dato tanto, le prime partite in passato sono state tra le più complicate e speriamo di approcciare bene la gara”.
MERCATO. “Nico? La situazione è che mancano 8 giorni e al momento non ci sono le condizioni per fare l’operazione. Vedremo cosa succederà in questi giorni. Quanto è la distanza? Mancano proprio le condizioni di base per fare l’operazione. Noi siamo contentissimi di Nico e non abbiamo necessità di venderlo. Siamo tranquilli e aspettiamo le condizioni giuste. 40 milioni? Non lo so (ride, ndr)”.
NUOVA FIORENTINA. “Mi piace molto come arriviamo in area. Mi piace l’approccio dell’attacco. Ho grande curiosità e tante aspettative”.
Di
Redazione LaViola.it