×

Femminile, Vigilucci: “Col Napoli per riscattare l'andata. Obiettivo vincerne il più possibile"

La calciatrice viola Vigilucci in vista della sfida col Napoli: “Vogliamo riscattare l’andata e vincere più partite possibili da qui alla fine”

Dopo il pari con la Juve e quello con l’Empoli in Coppa, la Fiorentina Femminile tornerà in campo domenica al Bozzi per affrontare il Napoli. Parla così la calciatrice gigliata Valery Vigilucci al media ufficiale viola: JUVE-EMPOLI.

Eravamo davvero cariche dopo il pari con la Juve, perché siamo andate avanti 0-2, e non era mai successo di recente contro un avversario molto forte. Il pareggio finale ci ha dato una grande iniezione di fiducia, mentre con l’Empoli abbiamo sprecato un’occasione importante, sbagliando un po’ troppo, per cui ci sarà da rifarsi nella gara di ritorno.

sponsored

Siamo comunque coscienti di quello che abbiamo fatto con la Juve”. NAPOLI. “Ci vogliamo riscattare dopo quello che accadde all’andata (ko 1-0 ndr) dove sprecammo tantissimo. E non andò come ci aspettavamo. Loro verranno qui per distruggere il nostro gioco.

Non sarà facile per noi, anche perché loro hanno cambiato allenatore. Non sarà la stessa squadra che conoscevamo, perciò dovremo stare attente”. OBIETTIVI. “Ci siamo poste l’obiettivo di vincere più gare possibili da qui al termine della stagione, anche con chi è in alto in classifica.

sponsored

Inoltre vogliamo provare ad arrivare in fondo in Coppa Italia, obiettivo che è alla nostra portata”.


Lascia un commento