Vai al contenuto
×

Fazzini: "Abbiamo regalato il primo tempo alla Fiorentina, non possiamo permettercelo"

Le dichiarazioni del centrocampista azzurro, oggi in gol nella sconfitta per 2-1 dell'Empoli contro i viola

Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha parlato così a DAZN dopo il ko con la Fiorentina: "Il nostro problema oggi è stato il primo tempo, l'abbiamo regalato alla Fiorentina e in Serie A non possiamo permettercelo". MANCA LA VITTORIA. "Quello che stiamo facendo non basta, quindi dobbiamo lavorare di più, dare qualcosa in più tutti insieme, per cercare di salvarci".

sponsored

LOTTA SALVEZZA. "Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo pensare a noi. Dobbiamo vincere, fare risultati: pensiamo al nostro cammino e poi si vedrà".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE