Connect with us

Notizie

Fattori: “Arrivare in Europa via campionato darebbe più tranquillità in eventuali finali di coppa. Brekalo…”

L’ex viola: “Brekalo è stato preso per essre un titolare. E’ una via di mezzo tra le caratteristiche di Sottil e quelle di Saponara”

Sauro Fattori, ex calciatore ed ex allenatore della Fiorentina Femminile, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo avuto la bravura di aprirci la strada per il ritorno in Conference e in Coppa Italia, abbiamo la qualificazione in mano, scaramanzie a parte. Ora possiamo provare a recuperare in campionato ciò che abbiamo perso prima, abbiamo l’occasione per rilanciarci anche in Serie A. Avere la sicurezza di entrare in Europa senza per forza dover vincere una coppa darebbe più tranquillità, ad esempio, in un’eventuale finale di Coppa Italia. Perciò, la gara con l’Atalanta è più che fondamentale. I bergamaschi, visto che quelli davanti vanno piano, è in piena lotta per la Champions, vanno affrontati con tutte le armi a disposizione”.

SU BREKALO. “Brekalo è stato preso per essere un titolare: riesce a essere una via di mezzo tra le caratteristiche di Sottil e quelle di Saponara, e questo non è poco. Ho sempre detto che la Fiorentina ha fatto un acquisto straordinario se si guarda al rapporto qualità prezzo”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x