Connect with us

Notizie

Fabregas: “La vittoria ci ha dato forza. Vogliamo fare bene anche in Coppa Italia”

Il tecnico spagnolo ha parlato a Sportmediaset nella vigilia del match di Coppa Italia contro il Sassuolo. La vincente sfiderà la Fiorentina

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria contro la Fiorentina, il Como è di nuovo in campo. Domani la sfida al Sassuolo, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La vincitrice troverà agli ottavi proprio i viola. Alla vigilia del match, Cesc Fabregas ha rilasciato alcune parole a Sportmediaset. Così il tecnico spagnolo: “Vogliamo vincere, dobbiamo dimostrarlo dal primo minuto e fare una gara molto completa. Dobbiamo prendere il controllo della partita subito. Loro hanno fatto una buona prestazione a San Siro (contro l’Inter, ndr), è una squadra pericolosa, organizzata. Si vede che lavorano bene. Sono forti in contropiede. Berardi, Laurienté, Fadera, Pinamonti, Matic, Kone, sono tutti giocatori di gamba, di esperienza, di qualità. Dovremo essere molto bravi“.

L’atmosfera sul lago è delle migliori, dopo il successo del Franchi. Fabregas, però, vuole mantenere alta la concentrazione: “La vittoria nel calcio ti rinforza, ti fa lavorare in un’altra maniera. L’atmosfera aiuta tantissimo. Noi giochiamo sempre per vincere, vogliamo andare avanti in Coppa Italia. Abbiamo un grande spogliatoio, i ragazzi sono contenti. Ma il calcio non si ferma mai, dobbiamo andare a prenderci un’altra vittoria“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x