Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fabregas: "Infortuni parte del calcio. Stiamo vivendo un periodo complicato"

Il tecnico del Como ai microfoni di DAZN: "Gli infortuni ci penalizzano, ma siamo pronti a dare il massimo in campo"

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha commentato ai microfoni di DAZN la situazione legata agli infortunati. Queste le sue parole: "Gli infortuni fanno parte del calcio. Stiamo vivendo un periodo complicato, ma porteremo con noi cinque giocatori della Primavera e daremo tutto per conquistare la vittoria".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE