Vai al contenuto
×

Ex viola, Diamanti annuncia l'addio al calcio. Anche la Fiorentina lo ringrazia sui social (FOTO)

L'ex viola ha annunciato l'addio al calcio. Sabato in Australia la sua ultima partita

Con un post sui propri account social, Alessandro Diamanti ha annunciato che sabato giocherà la sua ultima partita da professionista. In viola per due parentesi, nel 2003 e nel 2015. Anche la Fiorentina gli ha dedicato nel pomeriggio un pensiero.

https://twitter.com/acffiorentina/status/1650478136411160578?s=20

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Alino Diamanti 23 (@alino_diamanti_)

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE