Connect with us

Notizie

Ex viola, Castrovilli senza pace: problemi al menisco, sarà operato

Gaetano Castrovilli - SS Lazio

L’ex centrocampista della Fiorentina verrà sottoposto ad un intervento in artroscopia al menisco sinistro. Si parla di un mese e mezzo di stop

Brutte notizie per Marco Baroni. Il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare a Gaetano Castrovilli: il centrocampista, arrivato a parametro zero dalla Fiorentina in estate, si è fermato dopo l’allenamento di ieri e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al menisco. Castrovilli, che stava provando a rientrare in condizione, lasciandosi alle spalle i problemi che lo avevano attanagliato nel corso dell’esperienza con i viola, sarà dunque costretto ad un nuovo stop, scrive Il Corriere dello Sport.

IL COMUNICATO.Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti  hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso l’S.S. Lazio Training Center. Il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento in artroscopia”.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

45
0
Lascia un commento!x