Vai al contenuto
×

Europa, corsa su Bologna e Juventus per la Fiorentina. Rossoblu senza Orsolini. Stop per Di Maria, Chiesa e Alex Sandro

2 min di lettura

La Fiorentina, per raggiungere l'Europa in Serie A, deve fare la rin-corsa su Bologna e Juventus. Rossoblu senza Orsolini. Stop per Di Maria, Chiesa e Alex Sandro

Testa già alla gara con la Cremonese per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo aver battuto, per quanto in maniera risicata, i turchi del Sivasspor nell’andata degli ottavi di ConferenceLeague, per i viola si avvicina la gara di Serie A allo Zini di domenica.

Obiettivo? Provare a tenere aperto il discorso qualificazione all’Europa anche attraverso il campionato. Dopo i sei punti ottenuti con Verona e Milan, il distacco dal settimo posto è adesso di 4 punti, con la formazione di Italiano che ha recuperato 3 lunghezze sia sul Bologna che sulla Juventus nell’ultima giornata.

sponsored

BOLOGNA-JUVENTUS. I rossoblu di Thiago Motta scenderanno in campo domani contro la Lazio. Uno dei calciatori più in forma del Bologna, cioè Orsolini non sarà disponibile per un problema fisico. In casa Juventus, invece, è stata giornata di esami clinici per Di Maria, Chiesa e Alex Sandro.

sponsored

Gli esami strumentali effettuati in mattinata hanno escluso lesioni per entrambi i calciatori offensivi. Per Alex Sandro, invece, è stata riscontrata una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il brasiliano rientrerà dopo la sosta.

Da monitorare giorno dopo giorno, invece, le condizioni dell’ex esterno della Fiorentina e dell’argentino. Difficile, tuttavia, che siano a disposizione per la gara di domenica sera contro la Sampdoria.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE