Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Empoli, Vasquez: "L'obiettivo è la salvezza. Voglio dimostrare di poter giocare in una big"

Le dichiarazioni del portiere colombiano all'antivigilia del derby dell'Arno

Il portiere dell'Empoli, Devis Vasquez si è raccontato al canale della Lega Serie A. Le sue parole: “Per me, come per tanti altri, l'Empoli è un club che dà ai giovani la grande opportunità di mettersi in mostra, è come una vetrina.

Qui posso farmi vedere al meglio, dimostrare che sono pronto per qualunque grande club, che sia in Italia o altrove". D'AVERSA. "Mi piace molto lavorare con mister D'Aversa, è molto diretto e si preoccupa per noi giovani, così sono motivato a dare il 100%".

sponsored

PROSSIME GARE. "L'obiettivo è la salvezza, lavorare al meglio per mantenere la categoria”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento