Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Empoli, D'Aversa: "Partita da Davide contro Golia. La Fiorentina può giocare in tanti modi diversi"

Il tecnico dell'Empoli presenta la sfida di domani contro la Fiorentina al 'Castellani'

Roberto D'Aversa ha presentato così il derby contro la Fiorentina in conferenza stampa. "I complimenti non mi piacciono troppo perché a volte fanno calare l'attenzione. Ora dobbiamo accantonare quello che abbiamo fatto finora, dobbiamo dare continuità.

Sappiamo l'importanza della gara e quanto i tifosi ci tengono, è una partita da Davide contro Golia. La Fiorentina ha investito tanto in entrata, fino a domani non dobbiamo sprecare energie, tutte si devono riporre in questa partita.

sponsored

Dobbiamo ricercare la prestazione, il risultato è una conseguenza". DERBY. "Io credo che se iniziamo a pensare che la nostra posizione classifica ci fa andare in campo più sereni, commettiamo un errore. Chiedo intensità, prestazione, non presunzione.

Noi dobbiamo fare in modo che siano contenti i tifosi. Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, non possiamo permetterci di ragionare sul non avere pressione. Dobbiamo mettere tutta la nostra voglia contro avversari più forti".

sponsored

FIORENTINA. "La squadra è forte, sotto l'aspetto tattico abbiamo analizzato la Fiorentina secondo vari sistemi di gioco. Siamo preparati su ciò che c'è da fare, ma in queste partite si deve pensare a scendere in campo per vincere.

Ciò che conta è l'interpretazione della gara. Noi siamo abituati a essere coraggiosi e se vogliamo colmare il gap dobbiamo portare in campo l'intensità".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento