Vai al contenuto
×

Duncan: "C'è mancata la serenità che avevamo l'anno scorso, ci stiamo lavorando. I tifosi ci proteggono"

2 min di lettura

Il centrocampista gigliato: "Dobbiamo cercare di essere più tranquilli. Chiedo ai tifosi di cercare di spingerci oltre i nostri limiti"

Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: "Rispetto a qualche settimana fa stiamo meglio, sabato scorso ci siamo rimasti male ma ci stiamo riprendendo.

Ieri è stata una rivincita importante, per me il risultato dell'andata non era giusto perché avevamo fatto abbastanza bene e dopo aver subito il primo gol siamo stati ingenui a prendere secondo e terzo gol. Ieri con la prestazione abbiamo fatto capire che a Istanbul è stato un caso.

sponsored

Ora puntiamo al primo posto". SULLA COMPETIZIONE EUROPEA. "Soprattutto per quelli che non avevano mai giocato in competizioni europee, è una cosa molto importante. Dobbiamo essere entusiasti nel fare la Conference e cercare di divertirci, noi giocatori e anche i tifosi perché mancava da tanto tempo.

sponsored

Godiamocela". SULLA STAGIONE ATTUALE. "Rispetto all'anno scorso c'è mancata un po' di serenità. Dobbiamo cercare di essere più tranquilli possibile. Anche i tifosi ci devono aiutare: è normale che vogliamo tutti la stessa cosa, cioè fare bene e portare a casa punti.

Tante volte magari non ci riusciamo e le prestazioni sono state un po' di alti e bassi, però stiamo cercando di ritrovare quella serenità che l'anno scorso avevamo. Piano piano ci riprenderemo sicuramente". SUI TIFOSI. "I tifosi incidono nelle partite.

sponsored

Soprattutto quando giochiamo in casa, ci sentiamo protetti da loro, quando giochiamo fuori ci sentiamo schiacciati dai tifosi degli altri. Sono molto importanti per noi, quello che fanno è decisivo per le nostre prestazione. Colgo questa opportunità per chiedere anche a loro di cercare di spingerci oltre i nostri limiti".

SUL CAMPIONATO. "In campionato siamo ancora indietro, dobbiamo cercare di tornare in carreggiata e pedalare. In questo momento i punti che abbiamo in campionato non vanno bene per niente, l'anno scorso in questo momento eravamo quinti".


Lascia un commento