Vai al contenuto
×

Due giorni liberi per la squadra. Col Frosinone squalificato Ranieri, ma torna Ikoné. Da valutare Arthur

Domani fissata la ripresa dopo il crollo di Lecce. Domenica al Franchi il Frosinone, c'è da recuperare Arthur

Due giorni liberi concessi alla squadra da Italiano dopo la rocambolesca sconfitta di Lecce. Giocatori liberi dunque ieri e oggi, con la ripresa dei lavori in programma domani al Viola Park. Una settimana piena di allenamenti per preparare il prossimo impegno, la sfida casalinga con il Frosinone, fissata per domenica alle 12.30.

Per questa partita Italiano ritroverà Ikoné, reduce dalla squalifica, ma perderà un difensore centrale, ovvero Ranieri (squalificato, era diffidato contro il Lecce ed è stato ammonito). In questa settimana la Fiorentina proverà a recuperare Arthur, assente a Lecce a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra.

sponsored

Gonzalez invece non è al meglio della condizione, anche se venerdì ha giocato circa 30 minuti. Così scrive La Nazione.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE