Vai al contenuto
×

Dragowski: "Mi sono sempre trovato bene a Firenze, ma volevo giocare"

L'ex portiere viola: "A Spezia mi trovo molto bene, a dir la verità mi sono trovato bene anche a Firenze, ma mia moglie sta meglio quando vede il mare"

Bartolomiej Dragowski, ex portiere della Fiorentina oggi allo Spezia, ha rilasciato un'intervista alle pagine del Secolo XIX. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "A Spezia mi trovo molto bene, la città mi piace, abito nei dintorni con la famiglia, c’è il mare vicino e si vive davvero bene, a dir la verità mi sono trovato bene anche a Firenze, ma mia moglie sta meglio quando vede il mare.

sponsored

E poi io volevo tornare subito a giocare e quando ho saputo della possibilità di approdare allo Spezia non ci ho pensato due volte". SUI MIGLIORAMENTI. "Io cerco di migliorarmi su tutti gli aspetti. A 25 anni non credo di essere un fenomeno o bravissimo in un particolare comportamento nel ruolo, so fare tante cose ma nessuna alla perfezione.

Per questo motivo cerco di migliorarmi in tutti gli aspetti, giocando con i piedi, nelle uscite, negli uno contro uno, in tutti questi aspetti vedo margini di miglioramento".

sponsored

Lascia un commento