Vai al contenuto
×

Dragowski: "Lo Spezia mi ha dato tantissimo dopo un anno difficile"

L'ex estremo difensore della Fiorentina: "Rientro dopo l'infortunio? Mi sono dato l'obiettivo di esserci nel match contro l'Atalanta il 4 gennaio"

Bartolomiej Dragowski, ex portiere della Fiorentina oggi allo Spezia, ha rilasciato una lunga intervista a La Nazione. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Dopo l'infortunio di Verona sto bene, soprattutto mentalmente, che è poi l’aspetto fondamentale perché mi consente di lavorare in modo ottimale per recuperare la condizione fisica migliore.

Rientro? Sinceramente vorrei tornare già domani, ma dipende da tantissimi fattori. Mi sono dato l’obiettivo di esserci nel match contro l’Atalanta del prossimo 4 gennaio, dipenderà da come la caviglia reagirà alle terapie. Di sicuro non sono un tipo che si piange addosso, cerco di reagire alle difficoltà con ottimismo.

sponsored

Dopo l’infortunio, a fine partita, ho avuto la forza di scherzare con i compagni dicendo loro che era bastata la mia uscita dal campo per vincere". APRIRE UN CICLO A SPEZIA? "Ho firmato un contratto per tre anni con lo Spezia convinto di giocare con questo club fino alla scadenza.

Poi, ovviamente, se arriverà un’offerta importante e la società la considererà allettante, darò la mia disponibilità perché lo Spezia mi ha aiutato tantissimo dopo un anno difficile, sarebbe il doveroso ringraziamento per il trattamento avuto".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE