Connect with us

News

Dragowski diventa un caso. Rischio rottura con altre esclusioni. Cessione già adesso?

Dragowski

Dragowski diventa un caso. Dopo l’esclusione contro il Genoa c’è attesa per capire cosa accadrà a Cagliari. Rischio rottura in caso di altre esclusioni. Cessione già adesso?

Come riporta il Corriere Fiorentino, la situazione attorno a Dragowski si fa sempre più delicata. Il portiere polacco, infatti, si aspettava di giocare titolare contro il Genoa, per poter avere una prova d’appello dopo il disastroso rientro a Napoli. Dragowski, inoltre, non gradirebbe proseguire la stagione con l’etichetta di secondo portiere.

La trasferta di Cagliari di domenica rischia di diventare un punto di svolta nel suo rapporto con la Fiorentina, che è stato sempre in bilico, come testimonia la scadenza del suo contratto al 2023. In caso di ulteriore panchina potrebbe anche avanzare una richiesta di cessione, già a gennaio. Dal canto suo la Fiorentina si sta già guardando attorno da tempo. Dopo aver chiesto informazioni al Cagliari su Cragno, si sarebbero interessata anche al giovane Yahia Fofana del Le Havre, classe 2000 attualmente in serie B francese. È chiaro però che se Dragowski dovesse andarsene, la Fiorentina sarebbe costretta ad anticipare le manovre tra i pali.

138 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

138 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

138
0
Lascia un commento!x